Oxford Night Caps - Being a Collection of Receipts for Making Various Beverages Used in the University: A Reprint of the 1827 Edition - Richard Cook - cover
Oxford Night Caps - Being a Collection of Receipts for Making Various Beverages Used in the University: A Reprint of the 1827 Edition - Richard Cook - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Oxford Night Caps - Being a Collection of Receipts for Making Various Beverages Used in the University: A Reprint of the 1827 Edition
Disponibilità in 2 settimane
16,60 €
16,60 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
91 gr.
9781473328334

Conosci l'autore

Foto di Richard Cook

Richard Cook

Richard Cook (1957-2007), critico di musica per il New Statesman e il Sunday Times, è stato direttore di Jazz Review e di The Wire. Ha pubblicato Richard Cook’s Jazz Encyclopedia (2005) e la monumentale The Penguin Guide To Jazz Recordings (1992) insieme a Brian Morton. Come critico jazz, ha condotto trasmissioni radiofoniche per la BBC.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it