Oxford Paravia. Il dizionario inglese-italiano italiano-inglese concise
1600 pagine; 75.000 voci; lemmario aggiornato attento alla lingua parlata e ai linguaggi specialistici; apparato di note grammaticali con le informazioni utili per una corretta traduzione; note lessicali che illustrano nei particolari l'uso di intere categorie di parole; esemplificazione e fraseologia tratte dalla lingua reale, con accurate distinzioni dei diversi rigistri espressivi e delle forme britanniche e americane; appendice con 100 lettere-modello, private, formali e commerciali, curriculum e annunci economici.
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 maggio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it