Oxymothastic Objectar
Il chitarrista Tedesco Nicola L.Hein è uno dei più interessanti fra i nuovi esploratori della sei corde. Attivo in diverse formazioni fra cui il Rotozaza con Rudi Mahal e Christian Lilinger, e il duo con il grande percussionista Inglese Paul Lytton, Hein approda alla Portoghese Shhpuma con un bell'album per sola chitarra elettrica e oggetti. Una piena immersione fra tecniche estese, manipolazioni sonore e una quantità di appunti e suggestioni di origine filosofica Free Improv fra Derrida e Wittgenstein.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it