Efficient Space continua a scovare fra la musica esoterica Australiana con Oz Waves, una raccolta di brani DIY degli anni ’80, compilato dall’antropologo della serie Odd Wave, Steele Bonus. Questa compilation è la prova inconfutabile che una serie di progetti ultra underground erano collegati in una rete globale di creatività. Oz Waves infatti connette coloro che avevano usato piattaforme mobili di registrazioni e brevi comunicati stampa per creare un synth punk modificato, esperimenti su nastro in loop e strano pop. Come DJ, SteelE Bonus ha raggiunto la notorietà grazie all’ottima selezione della serie Odd Waves. Australiano, nato a Sidney, ma residente ad Amsterdam, realizza le grafiche per Efficient Space.
Venditore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it