P come pericolo - Sue Grafton - copertina
P come pericolo - Sue Grafton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
P come pericolo
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Un illustre medico è scomparso da quasi due mesi, non aveva nemici e ogni persona interpellata, la moglie, l'ex moglie, la figlia, lo staff dell'ospedale, la polizia, apre una strada diversa all'indagine. Abbondano le teorie, ma mancano i fatti, e quando ormai dispera di trovare una soluzione, Kinsey imbocca per caso la direzione giusta, che lo porterà però in una zona d'ombra, in cui l'ambiguità e la doppiezza non lasceranno spazio alla verità. Kinsey dovrà seguire come sempre il proprio intuito, che stavolta però lo porterà a rischiare la vita in una pericolosa esplorazione del lato più nero dell'anima umana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: P come pericolo; Autore: Sue Grafton; Editore: Salani; Anno: 2002; copertina flessibile; Lingua: Italiano; Condizioni: Più che buone, pieghe e abrasioni sul volume, fioriture sparse

Immagini:

P come pericolo

Dettagli

21 giugno 2002
347 p., Brossura
9788884511102
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it