P. S. Ti voglio bene. Quando la mamma ci scriveva affidava al post scriptum i suoi indimenticabili insegnamenti d'amore e saggezza
"Nel corso degli anni la mamma ha scritto a me e a mia sorella centinaia di lettere," racconta Jackson Brown. "Serbo ancora vivo nel cuore il ricordo di quegli indimenticabili post scriptum con i quali concludeva sempre la sua corrispondenza. Mi inviò la prima lettera quando avevo otto anni e per la prima volta ero lontano da casa, in vacanza in campeggio. E ancor oggi continua a scrivermi, incoraggiandomi, con i suoi suggerimenti pieni di buon senso, a diventare un marito, un padre, un cittadino migliore. Provo una grande emozione quando riconosco sulla busta la sua inconfondibile scrittura e devo confessare che ancora corro con avida curiosità all'ultima pagina per leggere per prima cosa il suo P.S."
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it