Paddington the Artist - Michael Bond - cover
Paddington the Artist - Michael Bond - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Paddington the Artist
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A hilarious story of everyone’s favourite bear, Paddington – now a major movie star! When Paddington goes to an outdoor painting exhibition he is inspired to work on his own masterpieces. And it’s not long before he sells some of his paintings to a mysterious art collector! Stories of Paddington Bear have delighted children all over the world for more than sixty years.

Dettagli

Testo in English
265 x 259 mm
180 gr.
9780008326067

Conosci l'autore

Foto di Michael Bond

Michael Bond

1926, Newbury

Michael Bond, nato a Newbury nel 1926, è autore di oltre cento libri, tanto che per la sua opera nell'ambito della letteratura per ragazzi nel 1997 gli è stato conferito l'OBE (Ordine dell'Impero Britannico). Nel 2002 la National Portrait Gallery di Londra lo ha incluso tra i più grandi autori per ragazzi del Novecento. Tra le sue opere compare quella di un orsetto amatissimo dai piccoli lettori, Paddington.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it