Edizione in doppio vinile
Album autobiografico per John Mayall. La maggior parte dei fan di Mayall sa che i suoi talenti non trascurabili sono stati eclissati dai successi molto più importanti degli ex Bluesbreaker come Peter Green, Mick Taylor ed Eric Clapton. Ma Mayall questa volta ha Joe Sublett che suona il sax, Tommy Eyre all'organo, Buddy Whittington alla chitarra e persino ospite John Lee Hooker in "Somebody's Watching" e "Bad Dream Catcher". Poi ci sono le abilità di Mayall sul piano e l'armonica; se la sua voce - mai la sua più grande forza - lascia qualcosa a desiderare, lo compensa più che altro come strumentista.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it