Quesada fornisce una magistrale prova di autore completo su uno dei personaggi più amati del Marvel Universe. La storia è cruda (si parla di violenza domestica) e i disegni riescono a dire quello che le parole tacciono. Va senza dire che questo volume è l’ennesima conferma che – come succede il più delle volte – la storia su carta è decisamente meglio della (pur buona) trasposizione su celluloide fatta nella serie tv. Volume – a mio avviso - tra i migliori (fino ad oggi) della Daredevil collection
Padre. Daredevil. Vol. 4
Un’ondata di calore che travolge la città di New York. Uno spietato serial killer che sta mietendo sempre più vittime. Un astro nascente dello star system. Una donna malata di cancro che chiede aiuto. E un nuovo gruppo di strani eroi che ha deciso di pattugliare le strade della Grande Mela. Matt Murdock (e il suo alter ego Devil) si trovano incastrati in questo complesso mosaico di persone e personaggi, di storie ed eventi, in un avventura che tocca le corde più delicate e nascoste nel profondo dell’Uomo senza paura! Presente e passato si incrociano più volte in Daredevil: Padre, una incredibile storia che ha segnato il ritorno al fumetto di Joe Quesada, il talentuoso disegnatore diventato l’Editor in Chief della Marvel.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
domenico cavaliere 04 dicembre 2017
-
Una delle migliori storie di Daredevil, scritta e disegnata magistralmente dal maestro Joe Quesada. Il nostro protagonista si troverà a dover indagare su uno strano caso di violenza domestica, mentre una nuova squadra di vigilanti lo farà dubitare della sua missione di protettore di Hell’s Kitchen. Se avete apprezzato la serie tv non potete lasciarvi sfuggire questo volume, che ci mostra ancora una volta il alto più umano del diavolo rosso, facendo riaffiorare in lui tutti i dubbi e le insicurezze che hanno contraddistinto la sua crescita come persona e come eroe.
-
Fabio Filippi 23 novembre 2016
Una delle più belle storie sul diavolo rosso, concepita da quel maestro di Quesada che in questa occasione scrive e disegna, Ad Hell's Kitchen è a piede libero un assassino crudele che deve essere fermato, spetterà a Devil l'arduo compito. Il fumetto è anche inno d'amore verso la figura paterna, tanto cara all'autore e al protagonista di questa storia. le tavole sono delle vere opere d'arte, con disegni potenti e carichi poesia. Consigliatissimo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows