Padre Pio. Ancora della speranza in mezzo ai flussi delle tribolazioni
"Questo libro è indirizzato a coloro che, colpiti da patologie neurologiche con ripercussioni significative sull'autonomia, integrazione sociale e qualità della vita, si aspettano molto dal futuro, dotandosi di inesauribili dosi giornaliere di ottimismo, confidando nei progressi della medicina e soprattutto nella misericordiosa effusione di grazie e di protezione del Signore. A corollario delle riflessioni che seguiranno, urge non smettere di accarezzare la speranza cristiana e la misericordiosa intercessione di Padre Pio che mai ci abbandonerà, certi che la Sua luce brillerà sempre nel buio delle avversità della vita. E una volta sconfitte le tenebre, tornerà a risplendere l'alba della nuova stagione della felicità".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:4 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it