Padri di carta
Hope non conosce il padre e la madre, che ha visto solo poche volte. Abituata a frequenti traslochi, segue la zia, assunta come cuoca, in una piccola città di provincia e qui qualcosa di nuovo finalmente avverrà: si sentirà parte di un progetto dando il suo aiuto per la campagna elettorale di G.T. Stoop. Lui è un uomo speciale, diventerà sindaco e sposerà la zia di Hope, e sarà per la ragazza un importante figura di riferimento, fino a quando la leucemia non lo porterà alla morte. Hope è ormai cresciuta ed è cambiata: ha trovato le sue radici, ha acquistato una nuova insperata sicurezza e il senso di appartenenza a una comunità. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it