Il volume raccoglie riflessioni, indagini ed esplorazioni attorno a temi inerenti la trasformazione degli abitati sullo sfondo di un orizzonte comune, che vede nella fragilità un'importante risorsa per i territori della contemporaneità. Diverse le linee che si intrecciano, guidando la lettura attraverso percorsi paralleli e interferenti, intervallati da esperienze applicate a casi significativi: le periferie incerte del terzo millennio; i luoghi dell'emergenza e della temporaneità; i territori della condivisione e della contaminazione culturale. Contenuti rigorosi e pluridisciplinari, aperti a scenari anche imprevedibili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it