Il paese dei mille impegni
C’era un paese dove non si raccontavano mai le storie, era Il Paese dei Mille Impegni. Laggiù la vita scorreva con ritmi frenetici, tutti correvano, s’affrettavano e per non perdere tempo ognuno pensava già all’incombenza successiva. I bambini non potevano chiedere “Mi racconti una storia?” perchè i grandi erano troppo indaffarati per poterli ascoltare. Nel Paese dei Mille Impegni le storie erano introvabili, le novelle bandite, le favole estinte. Ma un prodigio sta per accadere, Maria Angela Rita Isolina giunge alle porte del paese in compagnia del suo magico librone di favole. E, storia dopo storia, tutti gli abitanti del Paese dei Mille Impegni ritroveranno la sopita necessità di viaggiare con la fantasia. Le canzoni contenute nella favola raccontano storie: la scanzonata ballata di Giovannin senza paura, la romantica e buffa Ochetta qua,qua, la paurosa storia di Golosina e di Zio Lupo, la tarantella sfrenata di Gallo cristallo. Ogni storia ha la propria musica e i propri strumenti. La banda accompagna divertita le vicende dei protagonisti di tutte le avventure regalando freschezza e ricchezza a questo cd da cantare da ascoltare e ... raccontare.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it