Al romanziere Ellery Queen, in cerca di quiete, Wrightsville sembra il luogo ideale. Senza contare che i suoi abitanti sono una splendida fonte di ispirazione, con i loro tic e i piccoli vizi da provincia americana. Anche le storie che vi si raccontano, come quella di una giovane donna abbandonata a due passi dall'altare, sembrano adatte a stimolare la sua fantasia. Peccato per Ellery, perché non riuscirà a scrivere una riga, impegnato come sarà a risolvere il primo delitto avvenuto a Wrightsville da tempo immemorabile.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it