Un paese lontano - Daniel Mason - copertina
Un paese lontano - Daniel Mason - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un paese lontano
Disponibilità in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Isabel, 14 anni, vive con la sua famiglia in un villaggio ai margini di un'immensa coltivazione di canna da zucchero, in un remoto e non meglio identificato paese del terzo mondo. Spinto dalla siccità e dalla guerra che affligge la loro terra Isaias, il fratello di Isabel, decide un giorno di partire alla volta della Grande Città. Non passerà molto tempo che anche la ragazza lascerà il villaggio natale per unirsi al fratello, ma al suo arrivo nella bidonville che Isaias ha dovuto chiamare casa, Isabel scopre che suo fratello è sparito. Da quel momento il romanzo diventa la storia di una giovane donna alla ricerca di sé e dei propri affetti in una città piagata dalla miseria materiale e morale, metafora di tutte le megalopoli cresciute ai margini del mondo sviluppato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

271 p., Rilegato
A far country
9788804573470

Conosci l'autore

Foto di Daniel Mason

Daniel Mason

1967, Palo Alto

Laureato in Biologia alla Harvard University e in Medicina alla University of California, ha esordito come scrittore nel 2002 con L’accordatore di piano (Mondadori, 2003), un romanzo tradotto in 28 paesi.È autore anche di Un paese lontano (Mondadori, 2007) e di Soldato d'inverno (Neri Pozza, 2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it