Il Paganini del violoncello - CD Audio di Alfredo Piatti
Il Paganini del violoncello - CD Audio di Alfredo Piatti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Paganini del violoncello
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,40 €
20,40 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sonate IV "Idillica" e V, Mazurka sentimentale op.6, Bergamasca op.14, Souvenir dall'opera Linda de Chamounix, Serenata italiana op.17, Tarantella op.23

Dettagli

7 marzo 2002
8018824001563

Conosci l'autore

Foto di Alfredo Piatti

Alfredo Piatti

1822, Bergamo

Violoncellista e compositore. Dopo l'esordio a Milano nel 1834, si affermò come uno dei maggiori violoncellisti del suo tempo, facendosi fra l'altro ammirare a Monaco in duo con Liszt; esercitò grande influenza anche come insegnante. La sua produzione è quasi interamente dedicata al violoncello, con pianoforte, con orchestra o solo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail