Paganini - copertina
Paganini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paganini
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume con una presentazione di Jacques Thibaud e traduzione di Mario Buggelkli e Arial Mazzotti. Volume facente parte della collana "Le vite dei musicisti". Sovraccoperta illustrata e minimamente ingiallita dal tempo con leggere tracce di usura da scaffale e da sfregamento. Coperta rigida in buono stato. Pagine quasi impercettibilmente ingiallite dal tempo con occasionali illustrazioni in bianco e nero. Numero pagine 295.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

295 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224380576
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it