Una pagella per la scuola. La valutazione tra autonomia e equità - copertina
Una pagella per la scuola. La valutazione tra autonomia e equità - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una pagella per la scuola. La valutazione tra autonomia e equità
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
23,50 €
23,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Può una valutazione essere "amica"? È quanto gli autori di quest'opera tentano di dimostrare, proponendo modalità di valutazione delle scuole e del sistema di istruzione che stimolino il miglioramento, sostengano l'innovazione, aiutino le scuole autonome a sviluppare proprie soluzioni. Il libro analizza e propone alcuni modelli teorici e pratici di valutazione che, nel panorama internazionale, costituiscono le esperienze più avanzate in questa direzione. e Contemporaneamente fa chiarezza sulla diversità di metodi e finalità che sono alla base delle autovalutazioni delle scuole, delle valutazioni nazionali e delle analisi comparative internazionali, fornendo, per ciascuna tipologia, descrizioni e esemplificazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
380 p., ill. , Brossura
9788879465632
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it