Pagine gaie e pagine forti della letteratura italiana. Ad uso delle scuole medie di primo grado. 3° edizione notevolmente accresciuta e migliorata. Classe 3
592 p., f.to cm 20,5x14, ritratti degli autori in b/n, brossura. Stato mediocre: copertina usurata con mancanze ai margini e al dorso, legatura lenta, pagine in buono stato con sporadiche sottolineature a matita
Venditore:
Informazioni:
592 p., f.to cm 20,5x14, ritratti degli autori in b/n, brossura. Stato mediocre: copertina usurata con mancanze ai margini e al dorso, legatura lenta, pagine in buono stato con sporadiche sottolineature a matita .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:592 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it