PAGINE ROSSE
PAGINE ROSSE non è semplicemente un libro. È un rituale letterario, un manuale di risveglio e una denuncia profonda contro il sistema che ci controlla, ci seduce e ci spegne. Diviso in 149 capitoli, questa opera attraversa mondi simbolici, spirituali e psicologici, guidando il lettore attraverso una trama mistica e profetica che svela i meccanismi invisibili della manipolazione globale. L’opera è narrata da Lorenzo, un’anima in trasformazione, e dalla voce spirituale di Zulmira, una guida che conduce il lettore alla verità nascosta dietro le maschere della realtà. Ogni capitolo è un frammento di verità, un atto di ribellione, un seme di luce piantato nel caos. Questo libro parla di media, religione, scuola, trauma, diagnosi, arte, desiderio, libertà, corpo, sessualità e spiritualità. Ma lo fa attraverso il linguaggio simbolico di chi ha attraversato l’inferno e ha deciso di raccontarlo per liberare altri. Se stai leggendo questo testo, forse anche tu sei pronto. Non leggere PAGINE ROSSE come un romanzo. Leggilo come se fosse un codice. Perché lo è.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows