La pagliuzza nell’occhio. Casi risolti dall'ispettore Gregòri
Giorgio Gregòri è impegnato a risolvere il caso della morte di Frau Anne. Dall’ipotesi che sembrava la più palese, morte accidentale per caduta in casa, l’attenta professionalità dell’Ispettore Gregòri lo porta a seguire un percorso intrecciato di rancori solo apparentemente assopiti, e continui capovolgimenti di atteggiamenti delle persone coinvolte. Gli interessati fanno emergere sentimenti e legami che possono disorientare professionisti molto affermati nel loro lavoro. Anche per Gregòri non sarà semplice non lasciarsi coinvolgere dai continui capovolgimenti delle situazioni. Gregòri inizia seguendo il suo ormai collaudato metodo. Mettere in ordine: fatti, eventi e nomi. Analizzare possibili collegamenti per poi passare alla fase due: “Verificare!”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:8 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it