Paint the Sky
Frontiers ha firmato la PROGRESSIVE METAL band LALU per un contratto multi-album. Lalu è un progetto fondato nel 2004 dal compositore, tastierista e produttore francese Vivien Lalu, figlio di Noelle e Michel Lalu (membri del gruppo progressive francese degli anni '70 Polène). “Paint The Sky” è il terzo album della band, e primo frutto dell’accordo con Frontiers e, come i precedenti, è un album di elegante PROGRESSIVE METAL dalle melodie struggenti, realizzato con tante personalità della scena internazionale. La voce principale dell’album è quella del bravissimo singer inglese Damian Wilson (Arena, Headspace, Threshold, Ayreon) e la formazione base dei Lalu è completata da Jelly Caldarelli (batteria) e Joop Wolters (chitarre e basso). Ma l’album vede una formidabile serie di ospiti, tra i quali: Jens Johansson (Stratovarius), Alessandro Del Vecchio (Hardline, Edge Of Forever, Revolution Saint), Steve Walsh (Kansas), Tony Franklin (The Firm, Blue Murder), Jordan Rudess (Dream Theater), Simone Mularoni (DGM) ed il grande batterista Simon Phillips!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it