Paint the Sky with Blood
BODOM AFTER MIDNIGHT è la band del compianto ALEXI LAIHO e la nuova incarnazione dei CHILDREN OF BODOM, una della band cardine del MELODIC DEATH METAL scandinavo. O almeno questo era il piano… “Paint The Sky With Blood” è stato registrato in Finlandia nel 2020 e doveva essere l'inizio di un nuovo emozionante capitolo che purtroppo è finito troppo presto. Le tre tracce sono un impressionante e travolgente tributo sonoro a una leggenda assoluta della scena METAL - l'ineguagliabile chitarrista/vocalist Alexi Laiho - e allo stesso tempo un moderno omaggio al genere stesso. Una tempesta di chitarre impetuose e batteria devastante si fondono con la versatile potenza vocale di Laiho, portando ad un attacco sonoro pesante ma suonato con tecnica impeccabile! L'interazione tra Alexi Laiho, il chitarrista Daniel Freyberg, il batterista Waltteri Väyrynen (Paradise Lost), il bassista Mitja Toivonen (ex-Santa Cruz) e il tastierista Vili Itäpelto non è solo una prova della straordinaria abilità musicale della band, ma mostra anche la loro abilità nell'incorporare abilmente una varietà di influenze di genere. La cover di "Where Dead Angels Lie" dei DISSECTION è un trionfo assoluto!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it