Le Palais Farnese - copertina
Le Palais Farnese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Palais Farnese
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Prefazione di Jean Cocteau. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina stampata con titoli al piatto, dorso muto, leggermente ingiallita dal tempo, con aloni di pulviscolo e minimi segni di usura. Tagli ambrati e ben preservati. Legatura salda. Pagine conservate come non lette, pulite e prive di segni particolari, con leggera ossidazione da fattore tempo intorno al testo che resta interamente fruibile. Tavole in nero su carta patinata ingiallita ai margini, fuori testo con didascalia, in appendice. Firma d'appartenenza datata e manoscritta a penna al risguardo. Numero di pagine 62.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561843142176
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it