Dopo tre anni trascorsi nelle trincee sotto le difese della città di Ap'Escatoy, in apparenza inespugnabile, Bardas Loredan, un tempo avvocato spadaccino e difensore tradito della famosa Città Tripla, diventa improvvisamente un eroe dell'Impero. Tuttavia la sua ricompensa è un noiso lavoro amministrativo nel Palazzo delle Prove, in un luogo isolato e lontano, che consiste nel testare le nuove armi fino alla loro distruzione. Ma la caduta di Ap'Escatoy ha aperto possibilità inaspettate di espansione per l'Impero nella terra degli uomini delle pianure e Bardas è l'unica persona che il loro re realmente teme. Sembra che nemmeno il Palazzo delle Prove riuscirà a tenere Bardas lontano dall'arena sanguinosa della guerra.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it