Palazzo Zuccantini Zondadori alla Lizza
Nella saggistica senese lo studio delle vicende costruttive e della storia dei singoli palazzi privati è piuttosto recente e rimane ancora limitato a pochi casi. Eppure essi sono una componente fondamentale del tessuto urbano e insieme ai grandi edifici pubblici ne determinano l'aspetto complessivo, indicando non solo il succedersi degli stili architettonici, ma anche l'evoluzione sociale, politica ed economica della città. In questo libro l'autrice ripercorre l'intera storia del palazzo Zondadori, avendo come solida base una ricca documentazione d'archivio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it