Palermiti. La mia gente e il mio paese
"Sono soddisfatto e orgoglioso di appartenere alla Comunità di Palermiti. In essa mi identifico e ad essa debbo la mia formazione di base che si compone di valori identitari insostituibili, di tradizioni forti e indimenticabili, di passioni, di sentimenti e di immagini indelebili. Attraverso questo tentativo mi accingo a parlare della gente che, nel tempo e per almeno i passati 500 anni, ha contribuito a creare, attraversando alterne e complicate vicende storiche, la nostra attuale identità comunitaria. In presenza di sporadici documenti storici, la ricostruzione di quanto riportato nei capitoli successivi è frutto di confidenze e di appassionati racconti. Negli anni ho avuto la fortuna di selezionare e gelosamente custodire le informazioni ricevute."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it