In-8° (24,2 x 16,9 cm), pp. 133, (7), legatura editoriale con sovraccoperta illustrata a colori. Qualche segno d'uso e del tempo alla sovraccoperta, in particolare, ai margini, alcuni strappetti e due piccole mancanze, ben sistemati i primi, reintegrate le seconde, mediante applicazione di filmoplast nella parte interna. Con 32 tavole fuori testo, su carta lucida, impresse al solo recto, ospitanti 41 illustrazioni fotografiche in bianco e nero, e 21 immagini nel testo, delle quali 5 in bianco e nero e 16 a colori. Nell'angolo superiore sinistro del recto della guardia anteriore, invio a penna. Per il resto, ben conservato. Prima edizione. Indice: Perché il Palio. Contrada come patria. Nella Piazza del Campo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:133 [7] p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it