Pan, panico e Peter Pan. All'origine della paura, dell'ansia e degli attacchi di panico. Vol. 1
"Più di un milione di italiani soffre di attacchi di panico e molto più elevato è il numero delle persone, ormai anche giovanissime, che soffrono di disturbi ansioso/depressivi, di fobie e di ossessioni. I problemi legati allo stress, all'ansia ed alla paura inoltre, sono alla base non solo di diverse patologie organiche e psicologiche, ma di una qualità di vita e di relazione con noi, gli altri e la vita sempre più disturbata e disfunzionale. Questo lavoro frutto di trent'anni di ricerche, studi ed applicazioni terapeutiche propone un approccio innovativo, integrato ed olistico alla comprensione di questi problemi. II volume analizza che cosa sia un attacco di panico o di ansia patologica, come si manifesti, si origini, e come si mantenga nel tempo. Queste premesse vogliono essere la base per la comprensione degli interventi preventivi e di risoluzione attraverso un approccio naturopatico integrativo originale, che si è dimostrato estremamente efficace in tempi brevi, per determinare una vera guarigione definitiva e profonda dei problemi legati allo stress, alle ansie, alla paura ed agli attacchi di panico, che presenterò nel secondo libro di prossima pubblicazione: 'Pan panico e Peter Pan. Strategie di intervento integrato'."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:11 febbraio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it