Pan per focaccia
Protagonista della tavola, il pane è l’alimento principale della cucina italiana e gustarlo fresco è un piacere ineguagliabile.Ma il pane è anche identità culturale, come se nei disegni della sua crosta si potesse leggere la storia di un popolo, di un territorio, come si legge la vita dal palmo della mano. E sono mani sapienti ed abili quelle che hanno saputo imporsi su una sorta di globalizzazione alimentare: hanno creato veri e propri “monumenti” culinari.
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it