Pane al limone con semi di papavero - Cristina Campos,Cristina Verrienti - ebook
Pane al limone con semi di papavero - Cristina Campos,Cristina Verrienti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Pane al limone con semi di papavero
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Sullo sfondo incantato di Mallorca, una storia di amicizia tutta al femminile tra inconfessabili segreti di famiglia e il coraggio di realizzare i propri desideri. Anna e Marina non si vedono da molti, troppi anni. Inseparabili per tutta l'infanzia trascorsa sulle spiagge assolate di Mallorca, si sono allontanate sempre più. Anna, la sorella maggiore, bionda e delicata, è rimasta sull'isola, intrappolata in un matrimonio infelice; Marina, il maschiaccio di famiglia, ha fatto del mondo la sua casa e vive dove la porta il suo lavoro per Medici senza Frontiere. Quando scoprono di aver ereditato un mulino con tanto di panetteria annessa, le due sorelle non vedono l'ora di sbarazzarsene e andare avanti con le loro vite. Ma al momento di firmare il contratto di vendita della proprietà, Marina ha un ripensamento. Le circostanze e le motivazioni che si celano dietro la donazione sono troppo misteriose per poter essere ignorate: chi era María Dolores? Che legame aveva con loro quella donna? Grazie alla panetteria e alle antiche ricette di famiglia, Marina, Anna e sua figlia Anita troveranno la forza di perdonare gli errori del passato e affrontare il difficile futuro che le attende.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
400 p.
Reflowable
9788809861749

Valutazioni e recensioni

  • Fabiana Babini

    Ci sono libri che non sai bene perchè ma ti portano lontano,così lontano che alla fine dell'ultima pagina ti accorgi di aver viaggiato dentro di te. Ci sono due sorelle che la vita ha allontanato, c'è un mulino, un forno e un pane un pò magico che le fa riavvicinare. C'è un amore ritrovato troppo tardi, uno più forte della vita...Ci sono madri giuste, madri sbagliate...ci sono il mare e i campi di grano, la farina bianca e i papaveri rossi.

  • Lorenza Giacomini

    In questo romanzo viene narrata la storia di due sorelle la cui personalità è così diversa da averle portate a vivere vite molto lontane fra loro. Un mulino, lasciato in eredità a entrambe da una sconosciuta, farà però in modo che le due sorelle si ritrovino e riallaccino un rapporto ormai da troppo tempo spezzato. La trama è carina ma a volte fa fatica a trascinare il lettore. Insomma, un libro che si lascia leggere, ma niente di più.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail