Il pane : temi premiati nel concorso nazionale per la celebrazione del pane, 1928 - copertina
Il pane : temi premiati nel concorso nazionale per la celebrazione del pane, 1928 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pane : temi premiati nel concorso nazionale per la celebrazione del pane, 1928
Disponibile in 5 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


La montanina,1929, 220 pp. Ingiallimento della copertina con macchie di polvere e fioriture.Dorso restaurato esternamente con nastro adesivo trasparente.Pieghe da lettura sul dorso.Scritte a enna sul dorso e sulla prima di copertina.Brossura leggermente allentata.Segni con pennarello su sgurdia e frontespizio.Ingiallimento delle pagine che non compromette la leggibilità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

.

Dettagli

220 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560795035758
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it