Il carismatico chitarrista/cantante Charly Steinhauer ha lavorato duro per realizzare ilsuccessore del precedente “Tales of the Weird”, uscito nel 2012, ed il risultato è un albumsolido, potente, trascinante ed al tempo stesso melodico, come di consuetudine per i lavoridel gruppo.“Pangea” è un concept album fantascientifico che narra le vicissitudini dell’ultimomitologico continente della Terra e di un nuovo inizio per l’umanità.La magia del disco risiede nella sua intensità e forza, nei suoi riff killer, nelle tramechitarristiche e nel grande lavoro alla voce di Charly Steinhauer. I Paradox mostrano allascena METAL come suonano i precursori di un genere, con la forza dell’ esperienza edelle idee sempre attuali.A sorpresa la formazione originale che ha realizzato il debutto “Product Of Imagination” nel1987 è stata riunita per realizzare i cori del disco !Artwork ancora una volta creato da Claudio Bergamin (Halford, King Diamond, ArjenLucassen) in grado di catturare perfettamente l’atmosfera del disco.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it