Panorama
Parte di un caleidoscopio (molto) libero, ma in qualche modo affine, in cui si può rintracciare una sorta di hauntologia portoghese, incentrata su etichette come Russian Library o Prisma Sonora Records, Alexandre Centeio si unisce a Discrepant con "Panorama". Polistrumentista e sound artist di Porto, Centeio - che fa parte anche di Stellarays e The Murmurous Playground - presenta il suo secondo album a proprio nome dopo "Movanta" del 2022. Segnando un allontanamento dai paesaggi intimi e rilassanti guidati dai synth di "Movanta", pur continuando a lavorare in un ambito in cui lo spazio e la memoria giocano un ruolo significativo sia nell'evasione che nella connessione, "Panorama" si apre a un "paesaggio sonoro surreale pieno di suoni reali e sognati".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it