Pantera
Bologna, fine anni .60, Paolo, giovane universitario conosce Carla a una festa. Fra il giovane e la ragazza, che fa finta di essere una gattina, ma in realtà è una pantera, una pantera nera, è subito amore. Superate le prime incomprensioni con la famiglia di lei, Paolo e Carla si avviano a coronare il loro sogno. Una storia delicata e appassionata insieme con tutte le suggestioni legate alle atmosfere di una città fortemente "vissuta" e di un passato recente ancora vivo nei nostri ricordi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it