Stile e squallore, sabbia del deserto e ratti metropolitani, reietti e truffatori, gente incasinata e menefreghisti: benvenuti nel mondo dei Whitehorse, duo Rock canadese. Il loro sound abbraccia surf psichedelico, Rock di frontiera, inventiva Lo-Fi e gelida essenzialità anni ’80. La Gretsch White Falcon di Luke Doucet e la sua intonazione impeccabile, mescolate alla voce focosa di Melissa McClelland e al suono del suo Precision Bass hanno reso il sound della band inconfondibile e creativo. I Whitehorse, vincitori l’anno scorso di un Juno Award, hanno iniziato come duo folk, per poi evolversi più volte ed esplorare territori più metallici da “space cowboy” in “The Fate of the World Depends on This Kiss”, atmosfere intergalattiche in “Leave No Bridge Unburned” e il blues elettrico di “The Northern South vol.1”
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it