Paola Staccioli. Ceramiche. Ediz. bilingue
Sono riprodotte 35 opere di Paola Staccioli, giovane ceramista fiorentina il cui percorso espositivo inizia nel 2010 con una mostra a Palazzo Pitti (Firenze). Figlia dello scultore Paolo Staccioli, “ne trattiene e conserva gelosamente la memoria, mostra la sua particolare sensibilità per la bellezza scoprendo una nuova e variegata realtà piena di fascino e di poesia, in bilico tra la contemplazione del Vero e la trasfigurazione fantastica del Vero medesimo” (Ornella Casazza).
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it