Il biblista G. Biguzzi propone un saggio su san Paolo, partendo dalla sua vita e dalla sua esperienza di cristiano totalmente dedicato alla comunicazione del Vangelo. Dallo studio emerge come l'apostolo si senta destinatario e mediatore della Rivelazione e come questo lo spinga a valorizzare gli elementi culturali di ogni comunità a cui si rivolge, fino ad adottare lo "strumento" dell'epistola per poter annunciare Cristo, colui che ricapitola in sé ogni cultura e popolo.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata, illustrata, informazioni in quarta. Collana "Fede e Comunicazione", 5 in ottavo Copertina flessibile 102 8831517627 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it