Paolo VI. Breve profilo di papa santo
Paolo VI è stato pontefice (1963-1978) in un’epoca di grandi sommovimenti, sia all’interno della Chiesa (a partire dal concilio Vaticano II) sia all’interno del nostro Paese (rapimento di Aldo Moro), dimostrandosi sempre fortis in fide, anche a prezzo della solitudine personale. Riconoscendolo santo, la Chiesa ne conferma il ruolo di “maestro” e di “testimone” – “maestro” proprio perché “testimone”. In dieci brevi, ma densi capitoli, questo libretto ci offre un ritratto “familiare” del primo santo bresciano, divenuto papa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:31 agosto 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it