Il Papa dei gesti. Segni e parole di una enciclica mai scritta. Con DVD
I gesti di Giovanni Paolo II rappresentano un patrimonio di segni lasciati alla storia come un dono comunicativo. "Il Papa dei gesti. Segni e parole di una Enciclica mai scritta", tenta di di raccogliere nelle parole di un libro la ricchezza di questo "papa dell'andare", dell'incontro lungo le vie dell'umanità. Il Dvd allegato racconta attraverso le immagini delle Teche Rai, i tanti gesti che narrano i significati del pontificato di papa Wojtyla, parabole visive capaci di insegnare e di suggestionare come antiche icone.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it