Paparazzo - Giorgio Forattini - copertina
Paparazzo - Giorgio Forattini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Paparazzo
Disponibilità immediata
5,20 €
5,20 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Forattini tratteggia, con la sua sarcastica matita i profili di un 1997 pieno di cambiamenti. Un nuovo protagonista si è affacciato sul palcoscenico della politica italiana. Prodi. Ma accanto a lui, come in una nuova attualissima "Commedia dell'Arte" recitano tante maschere, ognuna con ineguagliabili caratteristiche: Veltroni, Bertinotti, Bossi, D'Alema e tanti altri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 1997
ill.
9788804432616

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Forattini

Giorgio Forattini

1931, Roma

Giorgio Forattini è stato un famoso illustratore satirico italiano. Dopo la licenza liceale classica ha frequentato sia il biennio di architettura all’Università di Roma che l’Accademia di Teatro. Nel 1953 inizia a lavorare, dapprima come operaio in una raffineria di petrolio, poi come rappresentante di commercio di prodotti petroliferi a Napoli e nel sud Italia. Alla fine degli anni ’50 entra in una casa discografica, prima come venditore, poi come direttore commerciale curando i cataloghi di musica leggera e musica classica in Italia e negli Stati Uniti. Dalla fine degli anni ’60 opera in pubblicità come illustratore e copywriter, creando campagne pubblicitarie nazionali per la Fiat, l’Alitalia e altri importanti compagnie. Entra poi come...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it