Papatràc - Giorgio Forattini - ebook
Papatràc - Giorgio Forattini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Papatràc
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Scherza coi fanti ma lascia stare i santi", recita un vecchio adagio. Santi, fanti, donne e cavalieri, la matita più pungente d'Italia, quella di Giorgio Forattini, non si lascia intimorire e non li lascia mai in pace. Certo non ha lasciato in pace papa Ratzinger, dall'elezione al soglio di Pietro, nell'aprile 2005, fino all'annuncio del ritiro a vita privata e all'apertura di un conclave con un papa eccezionalmente in vita. In questo libro Forattini raccoglie una novantina di vignette, di cui alcune inedite, per far ripercorrere al lettore questi otto anni di pontificato, riflettendo e sorridendo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788852037023

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Forattini

Giorgio Forattini

1931, Roma

Famoso illustratore satirico italiano. Dopo la licenza liceale classica frequenta sia il biennio di architettura all’Università di Roma che l’Accademia di Teatro. Nel 1953 inizia a lavorare, dapprima come operaio in una raffineria di petrolio, poi come rappresentante di commercio di prodotti petroliferi a Napoli e nel sud Italia. Alla fine degli anni ’50 entra in una casa discografica, prima come venditore, poi come direttore commerciale curando i cataloghi di musica leggera e musica classica in Italia e negli Stati Uniti. Dalla fine degli anni ’60 opera in pubblicità come illustratore e copywriter, creando campagne pubblicitarie nazionali per la Fiat, l’Alitalia e altri importanti compagnie. Entra poi come impaginatore grafico nel quotidiano romano...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows