Paper Trail
CD Digipack Edition
La cantautrice Jesse Palter proviene da una grande famiglia di creativi. Il suo bisnonno ha inventato scarpe iconiche con cui ha vinto numerosi premi di design, la sua bisnonna era la decoratrice d'interni per Estée Lauder mentre sua nonna è una prodigiosa cantante d'opera. Quindi non sorprende che la giovane cantante di Detroit abbia trovato fin da giovanissima il modo di mettere a frutto il suo talento creativo. Palter ha iniziato infatti a cantare in pubblico a soli cinque anni e ha trascorso la sua infanzia immersa nel teatro musicale. Si è avvicinata al Jazz da adolescente suonando oboe e tromba nella banda Jazz della scuola e successivamente si è iscritta all'University of Michigan per approfondire il canto Jazz. Palter ha iniziato a farsi conoscere in tutta l'area di Detroit, condividendo palcoscenici con grandi della musica come Christian McBride, Geoffrey Keezer, Avishai Cohen, Sean Jones e Marcus Belgrave. Il passaggio dal Jazz al Pop è stato naturale e ha rispecchiato la sua educazione musicale eclettica oltre che il suo profondo amore per la tradizione cantautorale americana. Questo suo album è un intenso racconto autobiografico in cui, attraverso dieci brani scritti da lei, Jesse Palter racconta con brutale onestà la sua vita e la sua musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it