Paperinik e il castello delle tre torri
Il castello delle tre torri compare per la prima volta nel settembre 1972, in una lunga avventura firmata dal grande maestro Guido Martina. Dopo il rifugio segreto, Villa Rosa, ecco questo maniero diroccato, ai confini di Paperopoli. Negli anni altri autori hanno scelto di farlo comparire nelle loro storie, e oggi esce un ricco volume che raccoglie le più significative, a cominciare proprio da quella primissima, Paperinik e il castello delle tre torri, fino alle recentissime di Marco Gervasio e Emmanuele Baccinelli.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it