Parable
Il secondo album di Tobias Weindorf per JazzSick Records, che contiene principalmente brani composti dal pianista. È affiancato da partner di lunga data: Kristina Brodersen (sax.), Christian Ramond (basso) e Peter Weiss (batteria). C'è anche il bonus di tre brani vocali della leggenda del punk rock Joey Cape (Lagwagon). Tobias Weindorf, che questa volta ha contribuito con più pezzi suoi rispetto agli album precedenti, vuole coprire quanti più aspetti possibili del jazz contemporaneo. Si parte dalla formazione, che spazia dal pianoforte solista al quintetto con voce. Si incontrano jazz monacale e moderno straight-ahead, così come canzoni punk, che Weindorf traduce con cura nel linguaggio del jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it