Parachute
Mélanie Pain ha reso realtà il sogno di collaborare con Gael Rakotondrabe,pianista di Antony and the Johnsons. “Parachute” èinteramente basato sul suono del pianoforte, non registrando deliberatamente nessuna chitarra. Ne viene fuori uno stiledifficile da definire – ibrido tra moderno e classico, con approccio teatrale a minimalista. Con questo lavoro più oscuro edintenso, la cantante francese, esplora le sue paure, evocando demoni che portano in lei stupore e meraviglia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it