Paradise Ep
Edizione in Vinile.
ANOHNI, dopo il recente successo del debut album HOPELESSNESS, pubblica un nuovo ep intitolato Paradise.
Anche per questo disco si conferma la collaborazione con Oneohtrix Point Never e Hudson Mohawke.
Come artwork ANOHNI ha optato per un collage dei visi di donne già apparsi nei visual dei live show. Nel messaggio con cui l'artista ha annunciato la nuova pubblicazione è chiara l'importanza data all'universo femminile.
“Solo un intervento da parte delle donne di tutto il mondo, con la loro conoscenza innata di interdipendenza, ascolto profondo, empatia e spirito di sacrificio, potrebbe modificare la rotta disperata della nostra specie.”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it