Paradise for all - Alessio Romano - copertina
Paradise for all - Alessio Romano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Paradise for all
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Scuola di scrittura Holden, Torino. Quest'anno la migliore allieva del corso è Elena. La più brava, la più promettente, la più bella. Una mattina il suo corpo nudo e più volte pugnalato viene ritrovato privo di vita. Matteo, un suo compagno innamorato di lei, riceve un sms dal cellulare di Elena inviatogli pochi istanti dopo l'omicidio. L'assassino lo sfida a rileggere i dodici racconti che la sua amica ha scritto. Racconti violenti, grotteschi, infarciti di droga e sesso. Cosa c'è di vero? E perché l'assassino vuole che Matteo li legga? Inizia così una lunga indagine tra gli insegnanti della scuola, gli studenti e una serie di personaggi inquietanti. Alessio Romano, nato a Pescara nel 1978, è al suo romanzo d'esordio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata con bandelle informative. Tagli e pagine integri. Collana: “Le Vele/46''. Copertina flessibile 172 8881126893 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Paradise for all

Dettagli

172 p., Brossura
9788881126897
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it