Paradiso. La Divina Commedia facile. Testo integrale annotato con riassunti, schemi e mappe concettuali
«Paradiso. La Divina Commedia facile» ha lo scopo di rendere più agevole lo studio e l'approfondimento dell'opera dantesca. Come? Attraverso mappe e schemi concettuali che consentono l'immediata visualizzazione degli argomenti. Ogni canto del Paradiso è anche paragrafato al suo interno ed è sviluppato con schede riassuntive e di approfondimento, finalizzate ad uno studio facile ma puntuale. Sono inoltre proposte schede specifiche dei personaggi principali e secondari, nonché oltre 200 focus tematici. Si tratta di uno strumento versatile: può aiutare chi vuole assimilare e commentare rapidamente un intero canto così come può essere efficace per quanti vogliano addentrarsi in uno studio approfondito. La guida comprende: testo paragrafato di ogni canto; riassunto di tutti i canti; personaggi e luoghi di ogni canto; tematiche dantesche.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:4 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it