Paradisus
Padre Longari viene mandato in missione su Paradisus per svelare il mistero più grande della sua vita: uno strano e impenetrabile cubo dorato all’interno del quale sembra siano custoditi due corpi sacri. Il prete si imbarcherà in una avventura che lo porterà a indagare su una civiltà scomparsa da migliaia di anni e a scontrarsi con le due potenze che governano l'universo conosciuto: La Casa Imperiale e La Compagnia, a cui è sottoposto. L’uomo scoprirà che sul pianeta Paradisus esistono antiche rovine che sembrano risalire a una civiltà cristiana precedente alla colonizzazione umana della galassia. Ma come è possibile che una civiltà tanto antica conoscesse la figura di Cristo? E cosa c’entra il cubo dorato con tutto questo? Per risolvere il mistero Padre Longari dovrà affrontare i suoi demoni personali, mentre si addentrerà sempre più nel mistero che si cela su Paradisus.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it